La maternità in Italia: un percorso ad ostacoli

La Fondazione Nilde Iotti il 10 gennaio 2013 organizza, insieme con la Società Italiana delle Storiche, l'evento “La maternità in Italia: un percorso ad ostacoli".

La Fondazione Nilde Iotti organizza, insieme con la Società Italiana delle Storiche, l'evento “La maternità in Italia: un percorso ad ostacoli”, ovvero il terzo incontro del progetto di ricerca AHRC network su “La mamma italiana. L’interrogazione di uno stereotipo nazionale”.
L’appuntamento è previsto giovedì 10 gennaio 2013 alle ore 14.00 presso la Sala del Refettorio, in Via del Seminario 76 a Roma.
Per partecipare basta inviare la propria adesione con nome e cognome all'indirizzo e-mail della Fondazione Nilde Iotti: info@fondazionenildeiotti.it entro e non oltre l'8 gennaio 2013.