Ricordando Miriam Mafai

La Fondazione Nilde Iotti insieme con l'Istituto della Enciclopedia Italiana è lieta di invitarvi all'incontro "Ricordando Miriam Mafai", in occasione della pubblicazione del volume di Miriam Mafai "Una vita, quasi due" a cura di Sara Scalia, edito da Rizzoli.
L’appuntamento è previsto a Roma per giovedì 24 gennaio 2013 alle ore 15.30 presso l’Istituto della Enciclopedia Italiana – Palazzo Mattei di Paganica, Sala Igea – Piazza della Enciclopedia Italiana, 4.

Coordina: Giuliano Amato
Intervengono: Mariuccia Salvati, Vladimiro Polchi, Maria Casalini, Claudia Mancina
Per informazioni:
-Istituto della Enciclipedia Italiana - Attività culturali 06.68982233 - att.culturali@treccani.it
-Istituto della Enciclipedia Italiana - Ufficio Stampa e Relazioni Esterne 06.68982347 - ufficiostampa@treccani.it
-Fondazione Nilde Iotti 06.45530228 - info@fondazionenildeiotti.it