E.E.E. Economia, Etica, Equilibrio: le donne trasformano la crisi

La Fondazione Nilde Iotti è lieta di segnalarvi l'incontro, che si svolge nell’ambito della seconda edizione di "L'Europa è per le donne", previsto per giovedì 7 marzo 2013 alle ore 10.30, presso il Parlamento europeo alla Sala dei Mosaici, Via IV Novembre, 149 - ROMA.

Tavola rotonda
Giovanna Badalassi - Presidente Well_B_Lab*
Alida Castelli - Consigliera Regionale di Parità
Nicoletta Dentico - Comitato promotore SNOQ
Testimonianze
Stefania Sarallo - Coordinatrice del progetto “L’altra via. Dal conflitto alla ricostruzione: strategie al femminile” promosso dalla rivista Confronti; Paola Ortensi - esperta di donne e agricoltura; imprenditrici dell’Azienda Agricola Trevisi di Campi Salentina (Lecce).
Per accedere alla Sala Mosaici occorre esibire l'invito oppure presentare il proprio documento d'identità al controllo di sicurezza.
L’iniziativa, promossa da Tiziana Bartolini (direttora mensile Noi Donne), Gian Mario Gillio (direttore rivista Confronti), Elena Ribet (direttore Cipax), Nadia Angelucci (rappresentante di Terre Madri onlus), Silvia Rapisarda (pastora della Chiesa Battista Garbatella), si svolge nell’ambito della seconda edizione di "L'Europa è per le donne", insieme di incontri e dibattiti organizzati con il Parlamento europeo sul tema 2013 "L' impatto della crisi economica sulla parità di genere ed i diritti delle donne".
E' gradita una conferma della partecipazione, da inviare a segreteria@cipax-roma.it  - telefono 06.57.28.73.47

Allegati