“Le leggi delle donne che hanno cambiato l'Italia”. L'11 marzo a Sesto Fiorentino,  il 13 marzo a Potenza, il 14 a Cuneo, il 21 marzo a Milano, il 4 aprile a Modena e il 14 aprile a Sassari.

Martedì 11 marzo a Sesto Fiorentino, nell'ambito delle manifestazioni per l'8 marzo. E poi Giovedì 13 marzo alle 18 a Potenza con Rosa Russo Iervolino, venerdì 14 Marzo 2014 alle ore 9.30 in Via E. Filiberto, 3 presso la Camera di Commercio di Cuneo si parlerà del volume curato dalla Fondazione Nilde Iotti. Presente Livia Turco. A Milano, invece, il libro sarà presentato a Palazzo Marino alle ore 18, insieme all'associazione Donneinrete di Rosaria Iardino. Il 4 aprile presentazione a Modena in collaborazione con la Cgil e poi il 14 aprile a Sassari.

L'articolo su La Nuova Sardegna