A Roma a fine maggio il 4° Convegno "Donne e Religioni", dell'Associazione culturale "Sound's good"

A Roma il 26, 27 e 28 maggio la quarta edizione dell'appuntamento che offre un dialogo e un confronto tra scienza, teologia e istituzioni. La prima giornata alla Camera dei Deputati, la seconda al Museo nazionale d'Arte Orientale e la terza a Palazzo Marino. Patrocinio, tra gli altri, della Fondazione Nilde Iotti.

Il programma.

Moltissimi relatori italiani e stranieri che incontreranno il vice presidente della Camera Marina Sereni il primo giorno dei lavori. Poi via ai lavori dei diversi gruppi. Mercoledì 28 maggio sesione presieduta da Livia Turco, presidente della Fondazione Nilde Iotti, che ha dato il suo patrocinio all'iniziativa .