Marzo, il mese delle donne
Comune di Capannoli

La Fondazione Nilde Iotti segnala le interessanti iniziative dedicate alla donna che il Comune di Capannoli organizza nel mese di marzo.

GIOVEDI' 8 MARZO - FESTA DELL DONNA :
dalle 19.30 apericena presso il Circolo ARCI & il BARROCCIO CLUB
dalle ore 21.30 Teatro Comunale di Capannoli - Gaetano Gennai presenta: "Chi dice donna dice..... tutto!"
dalle ore 23.30 Arcanugly offre una birra gratis a tutte le donne.
SABATO 10 MARZO- DOMENICA 25 MARZO - MOSTRA PERSONALE DI ROSY MUNTONI :
Sabato 10 Marzo dalle ore 16.30 Villa Comunale Baciocchi presentazione mostra a cura dei critici d'arte Dott. Riccardo Ferrucci e Dott.ssa Sandra Lucarelli
SABATO 24 MARZO- RICORDANDO NILDE IOTTI "L'ELEGANZA DELLA POLITICA E' LA SUA EREDITA'":
Sabato 24 Marzo ore 10.00 Teatro Comunale di Capannoli a cura della Dott.ssa Grazia Labate, Fondazione Nilde Iotti. Saranno presenti le classi III delle scuole medie.
SABATO 31 MARZO - TATE BADANTI E (ALTRE) DONNE GLOBALI" :
ore 21.30 Teatro Comunale di Capannoli serata con Stefania Ragusa giornalista e scrittrice, una delle fondatrici della rete antirazzista Primo Marzo.