Presentazione del libro “Compagne. Una storia al femminile del Partito Comunista Italiano”, di Livia Turco

L'evento, nel video a cura di Radio Radicale, in occasione della presentazione del libro "Compagne. Una storia al femminile del Partito Comunista Italiano" di Livia Turco", registrato a Roma mercoledì 19 ottobre 2022.

Sono intervenuti: Letizia Casuccio (direttore generale di CoopCulture), Eliana Di Caro (giornalista "Il Sole 24 Ore"), Francesca Russo (Vice Presidente della Fondazione Nilde Iotti), Lorenza Bonaccorsi (Presidente del Municipio Roma I Centro), Alexander Hobel (Storico, Università Federico II di Napoli), Caterina Cerroni (Segretaria Nazionale dei Giovani Democratici), Livia Turco (presidente della Fondazione Nilde Iotti).

20 ottobre 2022