“L’eredità di Nilde Iotti”, il nuovo portale è online

Il portale contiene un’ampia selezione dei discorsi, degli interventi e delle lezioni politiche di Nilde Iotti insieme a una inedita collezione di video e fotografie e molto altro ancora.

Vai al portale.

E’ on line il nuovo portale interamente dedicato alla figura di Nilde Iotti realizzato nell’ambito del progetto “L'eredità di Nilde Iotti per la conoscenza e la valorizzazione del lascito ideale e documentale”.

Il portale è stato realizzato dalla Fondazione Gramsci e dalla Fondazione Nilde Iotti, con il contributo della Struttura di missione per la valorizzazione degli anniversari nazionali e della dimensione partecipativa delle nuove generazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con l'associazione Enrico Berlinguer e il sostegno di Legacoop.

Vai al portale.

17 aprile 2023