”Cara Giovanna, grazie di cuore per il modo con cui hai reagito ai violenti e volgari attacchi di questi giorni”

Grazie amiche e compagne della Fondazione..
intitolata ad una donna che ci ha insegnato molto, e molto continua ad insegnarci.

Giovanna Botteri

Cara Giovanna,

consentici di dirti il nostro grazie di cuore per il modo con cui hai reagito ai violenti e volgari attacchi di questi giorni. Hai dimostrato grande forza,grande autorevolezza, hai interpretato un sentimento collettivo e ti sei fatta portatrice di valori che ci riguardano tutte.
Cogliamo questa occassione per esprimerti un sentito ringraziamento per la tua professionalità, la tua dedizione,il tuo coraggio e se ci consenti anche la tua bellezza.

Fondazione Nilde Iotti

Grazie amiche e compagne della Fondazione..
quanto sia importante non smettere mai di lottare, di tener duro e non arrendersi.
senza perdere il sorriso...
grazie ancora e un abbraccio a tutte (senza virus, tranquille!)

Giovanna Botteri

RAI New York Bureau Chief