“L’eredità di Nilde Iotti e le sfide ancora aperte nella Sicilia di Musumeci”

L’iniziativa, voluta da Punto Dritto, Cgil Trapani e la Sezione Anpi Trapani in collaborazione con la Fondazione Nilde Iotti, si terrà venerdì 5 febbraio alle 17,30 sulla piattaforma zoom e sulle pagine facebook della Cgil Trapani, di Punto dritto e della sezione Anpi Trapani.

“L’eredità di Nilde Iotti e le sfide ancora aperte nella Sicilia di Musumeci”. Un’iniziativa su piattaforma digitale fortemente voluta da Punto Dritto, Cgil Trapani e la Sezione Anpi Trapani in collaborazione con la Fondazione Nilde Iotti, per ricordare il centenario della Iotti – prima donna a ricoprire la carica di Presidente della Camera dei Deputati – che dalle lotte partigiane fino agli scranni del Parlamento ha rappresentato e rappresenta ancora oggi un simbolo di imparzialità e un riferimento nella battaglia per l’emancipazione femminile.

L’iniziativa si terrà venerdì 5 febbraio alle 17,30 sulla piattaforma zoom e sulle pagine facebook della Cgil Trapani, di Punto dritto e della sezione Anpi Trapani.

05 febbraio 2021